Social Media Marketing
Il passaparola di oggi si chiama Social Media.
Al giorno d’oggi, le persone parlano in tweet, retweet, Mi piace, condivisioni, commenti, pin, menzioni, voti, supporti e hashtag.
Piattaforme rivoluzionarie come Facebook , Twitter , Google+, Youtube, Instagram , ecc. influenzano il modo in cui pensiamo alla ricerca e all’acquisto. Poiché è una piattaforma di comunicazione e networking, ti consente di interagire con i tuoi potenziali clienti, dimostrare pubblicamente la tua compassione per loro, fornire la migliore esperienza e, in definitiva, la tua presenza online.

Scegliere la piattaforma giusta
Anche se il social networking basato sul Web è un palcoscenico favoloso per capitalizzare su una base di clienti non sfruttati, richiede un amministratore impegnato per gestire tutte le diverse piattaforme.
Mantenere informati e coinvolti i tuoi follower sui social media è un processo che richiede molto tempo. Una campagna sui social media gestita con attenzione può portare traffico illimitato, ma è fondamentale scegliere saggiamente i tuoi canali. È meglio restringere le scelte perché non importa quanti ne hai ma quanto bene li sfrutti.
